Benvenuti nel mio blog

Un organo di democrazia, di partecipazione e dialogo.... l'Agorà dove c'è sempre qualcuno disponibile ad ascoltarti. Esprimiti senza timori !! Anche attraverso i sondaggi quando vengono proposti (vedi fondo pagina)

16 set 2010

Presto l’apertura della piscina Belvedere


In fianco il testo della risposta alla mia interrogazione ( clicca sopra per ingrandire)

Anche se con più di un anno di ritardo, pare proprio, che la Piscina Belvedere apra quanto prima. e darà avvio alle attività tante attese dai cittadini.
Ho avuto assicurazioni che verrà fatto il possibile per promuovere attività in collaborazione con la nostra Circoscrizione. Mi riferisco alle attività per anziani, ( Acqua Gym, ecc.).
Gli interessati, prima di rivolgersi ad altre strutture, abbiano la pazienza di aspettare ancora un poco.
Penso che quanto prima verranno dati avvisi in questo senso nella stessa sede della Piscina e/o in Circoscrizione.
TUTTO BENE CIO’ CHE FINISCE BENE
Mi è giunta notizia che la Società che ha avuto in gestione la Belvedere da oggi ( 17 sett 2010) ha incominciato a propagandare le attività.
Un adetto della SPORTMANAGEMENT dovrebbe essere disponibile presso il centro di Via Montelungo dalle 16 alle 20. Per chiedere corsi rivolti agli anziani cercate di sensibilizzare la Circoscrizione di Via Zagata

1 commento:

  1. Mauro Antonio Spada
    Presidente 6a Circoscrizione

    Caro Consigliere Salandra,
    oggi 3-10-2010 dopo una domenica in famiglia con i genitori (hanno festeggiato il 55° anniversario di matrimonio)sono rientrato a casa e mi sono detto :Chissà se sul suo Blog Salandra ha dato notizia dell'apertura della piscina?
    Così mi sono collegato e come pensavo nessuna notizia.
    Ma come dopo tutte le sue interpellanze non comunica ai suoi lettori che la piscina è stata aperta?
    Capisco che per la minoranza è più "bello" parlare solo delle cose che non vanno ma secondo me era una notizia interessante... o no?
    Vabbè è lo stesso... però forse è un'occasione persa.
    Buona domenica.

    Mauro Antonio Spada
    Presidente 6a Circoscrizione

    RispondiElimina

Grazie dell'eventuale contributo/commento.